100.000 hits, un traguardo inaspettato per ilblogdeltennis

Come evidenziato dal contatore posto nella colonna di destra, oggi questo blog questa settimana il nostro blog ha superato il traguardo dei 100.000 visitatori. Ne sono molto impressionato, questo e’ un risultato che indica continuità, da parte di chi scrive, e fiducia, da parte di chi legge.

Tutto è iniziato a aprile 2017, un periodo un po’ triste della mia vita, in cui ho voluto intraprendere questo progetto che era nella mia mente da anni, progetto nato e pensato con Coach Fabrizio Biolo durante i nostri mille viaggi nel mondo nel tennis, e da  semplice blog di condivisione delle nostre esperienze del mondo del tennis oggi siamo arrivati ad un traguardo importantissimo, quello dei 100.000 Visitatori nei primi 18 mesi di vita!

Inoltre siamo usciti con un libro, “I vagabondi del tennis 2017” presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino, una app per iphone e fra poco anche la app per Android.

Un grandissimo traguardo, un riconoscimento per il lavoro di tutto lo staff di amici che con impegno, serietà, dedizione e continuità, hanno alimentato il blog con articoli e  notizie.

Ringrazio inoltre tutti voi che con la semplice lettura contribuite alla crescita di questo piccolo blog, no-profit, nel suo piccolo spazio sul Web.

Grazie a tutti e rimanete sintonizzati, perché per noi, questo, è solo un punto d’inizio.

12Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *