Stampa Questo Articolo Stampa Questo Articolo

Nadal Premiato come il numero 1 ATP del 2017

di Alessandro Perrone e Fabrizio Biolo

Alla fine della partita che ha visto Roger Federer vincere, alla O2 Arena contro l’americano Sock, nella partita inaugurale del Master 2017, appare un Nadal insolitamente impomatato che riceve dal responsabile degli Emirates il trofeo da numero 1 del mondo del 2017.

Questo trofeo e’ il quarto della sua lunga e splendida carriera.

Nadal nella intervista dice “Buon pomeriggio e grazie a tutti. Per me è stata una stagione fantastica, dopo gli infortuni che ho dovuto superare nelle ultime due stagioni. Avere accanto a me questo trofeo è qualcosa non credevo possibile appena un anno fa e significa molto per me. Niente di questo sarebbe stato realizzabile senza il mio team e la mia famiglia, a cui devo un grande ringraziamento soprattutto per il supporto nei momenti difficili”

Alla fine della intervista il maiorchino, cosa fondamentale per i tifosi, rassicura tutti dicendo “Ci vediamo domani sera”.

Noi del blog del tennis eravamo li’, a vedere la premiazione del giocatore che ha vinto di piu’ nel 2017

Il video della Premiazione, fatto con il fido Iphone 6, lo potete vedere al seguente URL Premiazione Nadal come Numero 1 ATP 2017 (Attenzione il file dura 4 minuti ed e’ circa 120 Mb)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *