Asics Challenger 13 CLAY: la scarpa ideale per la terra

di Alessandro Perrone

Descrizione

Ottieni il massimo dalla tua prossima partita con la scarpa da tennis ASICS GEL-CHALLENGER ™ 13 CLAY. Questa scarpa leggera e resistente è stata progettata pensando al tuo comfort e alla tua resistenza quando giochi sui campi in terra battuta. Realizzata pensando alla stabilità, questa scarpa include materiale in SOLYTE™ che passa per tutta l’intersuola e un mix di tecnologie di ammortizzazione che aiuta a proteggerti e ti stimolano a ogni punto della tua partita.

La tecnologia GEL™ sulla parte anteriore e posteriore garantisce un tocco più morbido, così la tua attenzione è al 100% sul gioco. La scarpa presenta una suola resistente in AHARPLUS™ che aiuta a ridurre gli effetti dell’usura a lungo termine nelle aree di maggiore contatto.

Presenta inoltre la tecnologia TRUSSTIC SYSTEM™ per un passo più stabile e una soletta ORTHOLITE™ rimovibile per un delicato effetto ammortizzante.

La tomaia della scarpa garantisce supporto, mantenendo i piedi saldamente in posizione sulla piattaforma della scarpa. Crea una sensazione di rinforzo durante le volée o quando stai arretrando per inseguire un lob profondo.

La tecnologia WINGWALL™ posizionata sui lati migliora la stabilità durante i movimenti laterali. Questa caratteristica garantisce un buon sostegno, così puoi impadronirti del colpo e imprimere alla palla un ritmo più serrato.

La nostra scarpa da tennis GEL-CHALLENGER™ 13 CLAY è un’ottima scelta per qualsiasi giocatore in cerca di resistenza e massimo comfort.

(Fonte Sito ASICS)

Tecnologie Utilizzate

  • La protezione per le dita PGUARD™ migliora la resistenza
  • La soletta OrthoLite™ garantisce una calzata morbida e confortevole
  • La soletta, realizzata con un processo di tintura in soluzione, aiuta a ridurre l’utilizzo complessivo dell’acqua di circa il 33% e le emissioni di carbonio di circa il 45%
  • La tecnologia WINGWALL™ migliora la stabilità
  • L’ammortizzazione con tecnologia GEL™ sul tallone e sull’avampiede consente un eccezionale assorbimento degli urti
  • Suola in AHARPLUS™ per una maggiore robustezza

Valutazione personale.

Scarpe da tennis davvero buone. Solida resistenza del piede. Smorzamento molto efficace sul tallone.

All’inizio le scarpe sembrano un po’ strette, soprattutto nel punto in cui il piede entra in contatto con la parete dell’ala, ma si adattano molto rapidamente e non hanno bisogno di un periodo di rodaggio: la scarpa si adatta perfettamente durante il gioco e offre un ottimo supporto.

L’ammortizzazione e il profilo sono perfetti per le esigenze di un giocatore di buon livello, la scarpa ha una buona presa sul campo e un buon supporto del piede

Ho giocato una partita di due ore senza sentire disagio nei piedi.

Veste benissimo e ha un bell’aspetto. La solita qualità che ci ha abituato Asics!

Questa scarpa leggera e resistente è stata progettata pensando al tuo comfort e alla tua resistenza quando giochi sui campi in terra battuta.

Realizzata pensando alla stabilità, questa scarpa include materiale in SOLYTE™ che passa per tutta l’intersuola e un mix di tecnologie di ammortizzazione che aiuta a proteggerti e ti stimolano a ogni punto della tua partita.

La tecnologia GEL™ sulla parte anteriore e posteriore garantisce un tocco più morbido, così la tua attenzione è al 100% sul gioco.

La scarpa presenta una suola resistente in AHARPLUS™ che aiuta a ridurre gli effetti dell’usura a lungo termine nelle aree di maggiore contatto.

Presenta inoltre la tecnologia TRUSSTIC SYSTEM™ per un passo più stabile e una soletta ORTHOLITE™ rimovibile per un delicato effetto ammortizzante.

La nostra scarpa da tennis GEL-CHALLENGER™ 13 CLAY è un’ottima scelta per qualsiasi giocatore in cerca di resistenza e massimo comfort.

La scarpa da tennis GEL-CHALLENGER™ 13 Clay assicura la stabilità di cui hai bisogno quando copri la linea di fondo, così puoi tenere la mente concentrata sulla conquista del punto.

La tomaia della scarpa garantisce supporto, mantenendo i piedi saldamente in posizione sulla piattaforma della scarpa. Crea una sensazione di rinforzo durante le volée o quando stai arretrando per inseguire un lob profondo

Prodotto assolutamente da consigliare per il giocatore su terra battuta e anche al giocatore di padel.

0Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »