Warning: Use of undefined constant ‘1’ - assumed '‘1’' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.ilblogdeltennis.it/home/wp-content/plugins/easy-visitor-counter/index.php on line 214
I primi danni Covid nel tennis del 2021: ATP 250 Auckland 2021 cancellato - Il Blog Del Tennis

I primi danni Covid nel tennis del 2021: ATP 250 Auckland 2021 cancellato

di Elena Montin

Non giungono notizie troppo confortanti per quanto riguarda il territorio oceanico. Il torneo ATP 250 di tennis a Auckland (Nuova Zelanda) è stato annullato per via della criticità Coronavirus.

Il torneo neozelandese, che di solito si svolge all’inizio di gennaio e a precedere gli Australian Open, non si terrà nel 2021.

L’anno scorso vi furono le vittorie del talentuoso francese Ugo Humbert e soprattutto dell’americana Serena Williams, che ottenne il primo titolo dopo la nascita di sua figlia.

Siamo molto tristi di dover comunicare questa notizia, ma la sicurezza è la nostra priorità“, ha affermato in un comunicato il direttore Karl Budge, aggiungendo: “Non vediamo l’ora che il torneo torni ad Auckland l’anno successivo. La Nuova Zelanda non ha più un caso Covid-19, ma ha mantenuto i rigorosi controlli alle frontiere e le restrizioni di viaggio per ridurre al minimo i rischi“.

L’anno tennistico 2021 inizia con una cancellazione. Se il buongiorno si vede dal mattino …….

0Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »